VRV IV

+28% di efficienza


Ridotte emissioni di CO2


Software di configurazione

Il massimo dell'efficienza

Il nuovo sistema Daikin per il recupero di calore, grazie all'introduzione dei compressori inverter, ha portato l'efficienza della climatizzazione multistagionale ad un livello prima solamente immaginabile, superiore del 28% rispetto ai modelli precedenti.

 

Il sistema si basa sull'integrazione delle funzioni di riscaldamento, raffrescamento, produzione di acqua calda e ventilazione, incluse le barriere d’aria per le applicazioni commerciali spingendo così l’efficienza attraverso la riduzione dei consumi di energia elettrica, ed un netto decremento nei costi d’esercizio e delle emissioni di CO2.
Decisiva in questo senso è stata l'introduzione del sistema a 3 tubi che permette di recuperare il calore, con minor utilizzo di energia e maggior efficienza di sistema, grazie ad una temperatura di condensazione decisamente inferiore .

 

Grazie al nuovo sftware di installazione ed alla modularità dei vari componenti VRV IV è estremamente rapido e perfetto per l'installazione e la manutenzione in edifici di qualunque dimensione ed in tutti i locali, anche quelli più angusti.

Riscaldamento continuo

Un'altra innovazione introdotta con VRV IV è la funzione di riscaldamento continuo che interviene durante le fasi di sbrinamento.

A differenza dei prodotti della altre compagnie infatti VRV IV consente di evitare le cadute di temperatura che solitamente si verificano un quel particolare momento mantenendo quindi uno standard qualitativo costante ed elevato

Share by: